Casa Vacanza straordinaria vista sul mare di Capo d'Orlando

Home Page mail - Cell. 3286923396

Casa in legno per uso vacanze situata nel comune di Capo d'Orlando. Dalla sua superba e straordinaria posizione è possibile ammirare un paesaggio da cartolina con una splendida veduta sul mare, sulle Isole Eolie e sulal città di Capo d'Orlando.
All'esterno la villa è stata addobbata ed arricchita da un meraviglioso giardino; all'interno del giardino è stato realizzato anche un barbecue fisso (in cemento) che da la possibilità di cucinare all'aperto.
I posti letto disponibili sono 6. La casa ha una camera da letto matrimoniale, un accogliente soggiorno - ingresso, una camera con due lettini che si può trasformare (all'occorrenza) in seconda matrimoniale, due bagni. La villa, inoltre, ha favolosi terrazzi esterni che l'arricchiscono e che danno la possibilità di mangiare all'aperto con il bel panorama di fronte.
L'abitazione (che è del tipo ecosostenibile) è accessoriata di tutto. Pertanto, non bisogna portare niente da casa. Naturalmente vi sono anche alcuni posti auto esterni riservati.
La spiaggia si trova a circa 1 km e mezzo dalla casa e quindi a qualche minuto di macchina. L'automobile è necessaria.
Il centro di Capo d'Orlando è a circa 4 Km di distanza. Anche abbastanza semplice, dall'abitazione, raggiungere diverse altre località turistiche (e non) vicine come S. Agata Militello, Rocca di Capri Leone, Torrenova, Brolo, Gioiiosa Marea e tante altre.
Anche interessante è la possibilità di visitare le attigue Isole Eolie tramite gli aliscafi in partenza giornalmente dalla stessa città di Capo d'Orlando.
Un pò più distante ma, comunque, raggiungibili senza alcun problema ed in poco tempo sono le città di Cefalù (a circa 40 minuti), Taormina (a circa 90 minuti), Santuario del Tindari (a circa 20 minuti).